Sonia Grey Sonia Grey Sonia Grey Sonia Grey Sonia Grey Sonia Grey
Sonia Grey
Premiazione del Lavoro e Progresso Economico

Premiazione del Lavoro e Progresso Economico

Il 26 Novembre conduco e presento la 59A Premiazione del Lavoro e Progresso Economico che si svolgerà al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Premiazioni del Lavoro

Premiazioni del Lavoro

Lunedì 7 novembre conduco la 58esima Cerimonia ispirata all'Unità d'Italia e ai 150 di storia economica del Friuli che si terrà a Udine.

Contro tutte le mafie

Contro tutte le mafie

Domenica 9 maggio sarò la madrina della XIX edizione del Premio Città di Fiumicino "Contro tutte le mafie" che si terrà presso l'Hotel Hilton Rome Airport

Premio AILA Progetto Donna

Premio AILA "Progetto Donna"

Il giorno 24 novembre p.v. alla Sala Capitolare del Senato della Repubblica laFondazione AILA (per la lotta contro l’artrosi e l’osteoporosi) mi consegnerà il Premio AILA "Progetto Donna". Di seguito parte della lettera con la motivazione della candidatura.

Gentilissima Sonia Grey,

ho il piacere e l'onore di comunicarLe che la Fondazione AILA ha presentato la Sua candidatura per il Premio AILA "Progetto Donna", giunto quest'anno alla sua VII edizione, riconoscendo il Suo contributo per l'immagine della donna.

Obiettivo del Premio AILA "Progetto Donna" è quello di insignire eminenti personalità –uomini e donne- che si siano distinte con la loro attività sia in ambito medico, scientifico, politico, del volontariato, culturale, artistico, sportivo e della comunicazione, a favore della donna.

Guarda il video

Premio Città di Fiumicino

Premio Città di Fiumicino 2008

Tra i vari riconoscimenti che ho ricevuto ultimamente, vi segnalo un Premio che mi ha particolarmente gratificata e emozionata che ho ricevuto lo scorso Aprile. Il perché lo potete immaginare leggendo parte della lettera che mi informava dell'assegnazione del Premio.

Cara Sonia Grey,

siamo lieti di informarla che la nostra giuria Le ha assegnato il Premio Città di Fiumicino "Contro tutte le mafie" per l'edizione 2008.

L'ACIS (Associazione Socio culturale Isola Sacra), organizza da diciassette anni il Premio in questione con l'obiettivo di assegnare un riconoscimento a quanti, nel corso della loro attività, si sono contraddistinti nella difesa di principi leali sviluppati da una professionalità attiva e competente.

Negli anni passati, con queste finalità, sono stati premiati: l'ex Capo della Polizia Gianni De Gennaro; la Sig.ra Agnese Borsellino; la prof.ssa Maria Falcone; il Procuratore Nazionale Antimafia Piero Grasso; i Giudici Antonino Caponnetto e Giancarlo Caselli; i giornalisti Michele Cucuzza, Franco di Mare, Monica Maggioni, David Sassoli; Don Luigi Ciotti; Pippo Baudo; la stilista Laura Biagiotti; l'Associazione Medici senza Frontiere e tanti altri.

E' con particolare soddisfazione, che vogliamo invitarla a prendere parte alla cerimonia di conferimento dei premiati prevista.

Guarda il video

developed by Pragmas • design by Key Business • photo by Umberto Cairoli