Sonia Grey Sonia Grey Sonia Grey Sonia Grey Sonia Grey

Vista... da vicino

Come potrete immaginare non ho molto tempo libero ma di sicuro a una cosa non rinuncio mai: alla qualità della mia vita.

Studi

Laurea in Scienze della Comunicazione, Informazione e Marketing; Master in PNL

Hobby

Un hobby che mi affascina è giocare a scacchi. Ho caricato sia sul mio computer fisso che sul portatile un programma di scacchi molto divertente che mi permette di confrontarmi con giocatori di diversi livelli.

Amo moltissimo leggere

Come ho già scritto in altre rubriche di questo sito, amo moltissimo leggere. Sono abbonata ad alcuni settimanali nazionali e internazionali per stare al passo con le notizie. Sono una appassionata di libri. Trovate le mie letture preferite nella sezione libri consigliati.

PNL

Da diversi anni mi interesso di PNL (Programmazione Neuro Linguistica); ho letto diversi libri, sono "Master Pratictioner" e tengo corsi in tutta Italia.

Musica

Amo molto la musica. In questo campo i miei gusti spaziano quasi a 360°. Quando posso vado a Berlino ad ascoltare dal vivo qualche concerto di musica classica suonata dai "Berliner Philharmoniker". Mi piacciono i Queen (la voce di Freddy Mercury mi emoziona). Ascolto spesso Mozart (ve lo consiglio in quanto ha potere terapeutico). Mi emoziona Caetano Veloso e mi piace Pino Daniele. Amo la musica classica

Cinema

Andare al cinema è un’altra di quelle cose che spesso mi regala belle emozioni. Vado al cinema ogni qualvolta penso ci sia qualche film che meriti di essere visto. Qualche volta mi abbandono alla visione di qualche film da "botteghino". Mi piacciono registi che hanno scritto la storia del cinema come Kubrick, i fratelli Coen, Ridley Scott, Quentin Tarantino.

Televisione

Le trasmissioni che seguo volentieri sono: "Voyager", "Annozero", "Striscia la notizia", "Che tempo fa", "Report", "Le iene", "Matrix", "L'ultima parola".

developed by Pragmas • design by Key Business • photo by Umberto Cairoli